Chi siamo

La nostra Azienda nasce ufficialmente nel 2015, anche se da sempre abbiamo coltivato e prodotto quello che mangiamo; infatti, il nostro amore per i sapori genuini e le tradizioni autentiche ci hanno spinti a dedicarci a tempo pieno a quella che è una passione “genetica” ,a lasciare i nostri lavori “cittadini” e poter far crescere la nostra bimba in un contesto più vicino alla natura, cosa che ha apprezzato fin da subito, da come si può ben vedere dall’immagine del nostro Logo del quale è testimonial!

Filippo, oltre al nutrire un amore viscerale per la terra ed i suoi frutti, in qualità di tecnico agrario, segue costantemente lo stato di salute e crescita dei nostri prodotti praticando la lotta integrata solo quando realmente indispensabile.

Inoltre, per le nostre colture utilizziamo esclusivamente concimazioni organiche.

Produciamo il nostro olio da olive cultivar Toscane quali Moraiolo, Leccino, Pendolino e Frantoio.

Il vigneto invece è costituito da uve bianche e rosse quali Malvasia bianca , San Giovese e Trebbiano bianco.

Il raccolto e la vendemmia sono occasioni di festa dove partecipa tutta la famiglia!

“La nostra è un’Azienda dinamica, strutturata in diverse regioni ed in più comuni.
Questa scelta è stata dettata dalla voglia di coltivare e produrre Eccellenze del nostro Territorio date dalla tipicità conferita loro dall’area geografica presso le quali sono site.
Il nostro modus operandi imprenditoriale é quello di garantire i nostri prodotti anche oltre le certificazioni di carta stampata e scegliere di essere piccoli Imprenditori Agricoli per poter continuare a seguire personalmente l’intera filiera di produzione.
“Chi si distingue non si estingue” è il nostro Adagio…